NCD risponde a stretto giro ai partiti di maggioranza

0
155

Detto fatto. Ecco che NCD risponde immediatamente con il terzo manifesto in questo momento in giro per le vie di Campofelice agli attacchi portati avanti da Pd e Sel. In un nuovo manifesto a firma Peppuccio Di Maggio, Roberto Re e Giuseppe Giardina il gruppo degli alfaniani contrattacca senza scendere nella polemica ma dichiarandosi insoddisfatti delle risposte date dal Pd Campofelice.

“Siamo fieri – leggiamo nel manifesto – di aver rilanciato il dibattito politico a Campofelice che si era completamente estinto”.
“Nessuno buole prendere il posto di chi attualmente governa – spiegano i tre firmatari -. Chi governa dovrà farlo per altri 3 anni e mezzo, ma dovrà dimostrare di saperlo fare e di esserne all’altezza”.
E poi mette sul piatto un nuovo tema di discussione-scontro: le scuole.
“Siamo convinti che le nostre scuole non sono sicure e che i nostri bambini e ragazzi sono esposti a rischi per il mancato adeguamento sismico degli edifici scolastici. Cosa ha fatto ma lgrado i proclami e le promesse, questo sindaco e questa amministrazione per la sicurezza delel nostre scuole?”
Si chiedono i rappresentanti di Ncd che poi si rivolgono al primo cittadino perchè garantisca ai cittadini che le scuole di Campofelice di Roccella sono sicure e non esposte a rischi per eventuali terremoti.
Lo avevamo detto e la rapidità del botta e risposta lo dimostra. Inizia un nuovo periodo caldo della politica campofelicese?

manifesto_ncd_touche.jpg