Mostra d'Arte contemporanea a Cefalù

Mercoledì, 10 Settembre 2014 07:39 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il 15 Settembre 2014 alle 19.00 il MOA (Movimento Ortigia Arte) inaugura a Cefalù, negli spazi espositivi dell’Ottagono di S. Caterina – Piazza Duomo, la Mostra d’Arte Contemporanea degli artisti Gianluigi Benanti, Andrea Chisesi e Benedetto Poma (ideazione e organizzazione di Rosalia Liberto).

 

L’evento è patrocinato del Comune di Cefalù con la collaborazione dell'Assessorato Comunale alla Cultura e Istruzione e del Museo Mandralisca di Cefalù. La mostra ripercorre, attraverso le opere, i differenti linguaggi ed espressioni delle tre personalità artistiche. In tal senso, le opere esposte sono tappe fondamentali del percorso, che diventa una sorta di intreccio, ricco di rinvii e di linguaggi formali diversi e complementari tra loro. I tre artisti, di fama internazionale, abituati a dialogare mediante stili comunicativi, metodi espressivi e risorse materiali del tutto diversi,  approdano a Cefalù, dove, in maniera a volte provocatoria, svelano la propria arte al pubblico, che li vedrà protagonisti per la prima volta nella città di Ruggero.

La Mostra sarà inaugurata lunedì 15 Settembre alle ore 19,00 e resterà aperta fino a martedì 30, tutti i giorni dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 18,00 alle 22,00.  

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.