Campofelice di Roccella. Cimitero. La cassa (del circo) è sempre aperta

0
189

Il Comitato Cielo Blu di Campofelice di Roccella ci segnala la presenza del circo in luogo considerato poco consono. Oltretutto stigmatizza la presenza della biglietteria di fronte l’ingresso al cimitero.

“Semplicemente indegno!!!! A 10 mt. dalla porta del nostro cimitero, e di fronte al cancello di ingresso è stata collocata la cassa del circo con tutte le luci psichedeliche del caso…c on annessa musica bum-bum, il circo è stato collocato a poche decine di metri dalle mure del nostro cimitero.
Una riflessione. Dopo avere perso ogni forma di rispetto per i cittadini per tanti altri motivi, questa amministrazione ha dimostrato di non avere rispetto nemmeno per i nostri morti…, inoltre non sono state rispettate le distanze previste dalla legge dai cimiteri per eventi o altro, senza parlare della collocazione sulla corsia di marcia di almeno 30 mezzi tra roulotte e camion che sostano pericolosamente, sulla normale corsia di marcia. Avevamo chiesto nei giorni scorsi al nostro sindaco (non gli chiederemo più nulla) di fare spostare immediatamente quel carrozzone davanti la porta del cimitero… ci ha risposto che si sarebbe attivato immediatamente… il risultato è che ancora stasera il carrozzone era in piena attività… ma ci domandiamo… nessun altro è preposto a questo tipo di servizio?? Nessun altra autorità si è accorta di questa vergogna?? Sembra che in questo paese ci sia una sorta di coprirsi a vicenda su tante problematiche, e attaccare chi osa parlare o sparlare dell’amministrazione… Porteremo la problematica su scrivanie più serie di quelle a cui ci siamo rivolti, perchè non abbiano più a verificarsi episodi cosi altamente vergognosi per il nostro popolo, causati dalla disattenzione e noncuranza di amministratori che poco amano il decoro, il rispetto, per un popolo che tra mille problematiche sborsa tanti balzelli e quanto necessita per tenere in piedi questo comune non ottenendo ciò che servirebbe per un vivere civile.
Se riuscite al entrare al cimitero non dimenticate di fare il ticket, la cassa è sempre aperta”.