Campofelice di Roccella. Specchio rotto, rischio incidenti

Sabato, 23 Agosto 2014 12:18 Scritto da  Pubblicato in Dillo a Espero
Vota questo articolo
(0 Voti)
L' architetto Clarice D'Agostino segnala uno specchio rotto di fronte via Roselle, la via che si immette a quella d'accesso al lungomare di Campofelice di Roccella, per la sua pericolosità. La sua segnalazione risale allo scorso 5 agosto.

"Dopo svariate segnalazioni al Comune di Campofelice nelle persone degli Ass. Fotia e Parisi e al Comandante dei Vigili Urbani il pericolo al bivio di Contrada Roselle e la via per il mare rimane!

Lo specchio posto di fronte alla via Roselle è rotto (!), il lato sinistro della via Roselle è ostruito dai cassonetti per la raccolta dei rifiuti, per immettersi nella carreggiata della via per il mare si è rischiato più volte l'incidente!
I responsabili istituzionali preposti alla viabilità mi hanno assicurato che avrebbero provveduto al più presto....... ma tutto è fermo! 
Si aspetta l'incidente per attivarsi? 
Siamo in piena estate e l'afflusso delle macchine dei vacanzieri che percorrono la via per il mare, in entrambe le carreggiate, è notevole e aumenta la pericolosità dei residenti della zona!"

Arch. Clarice D'Agostino

IN ALLEGATO LETTERA

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.