Cavalli alla stazione. Si apre lo zoo?

0
158

Dopo le capre, i maiali e le scrofe di via Libertà adesso è il momento dei cavalli nella piazza antistante la stazione di Termini Imerese. Hanno forse perso il treno? Cosa ci facevano in una delle piazze principali di Termini bassa? Chi ce li ha portati e perchè non vengono portati via?

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato tra il serio e il faceto la situazione di via Libertà in cui sempre più spesso è possibile trovare capre al pascolo che liberamente occupano la carreggiata e si impossessano delle vie del centro imerese. Oggi è toccato ai cavalli fare la loro comparsa. Si tratta forse di un nuovo progetto di zoo itinerante?
L’ex candidato sindaco a Cinque Stelle Luigi Sunseri ha commentato la strana presenza sul suo profilo facebook: “Noi ridiamo e scherziamo, ma io ho capito solo adesso il progetto di turismo integrato del Sindaco. Un mix di “old wild west” che prende via dalla stazione, si prolunga verso un porto nè commerciale nè turistico e che si addentra verso un progetto termale senza terme. Scusate il ritardo, ma ero accecato dalla campagna elettorale. Poveri Noi”.