Recidivo, non adempie all’obbligo di presentarsi alla Polizia giudiziaria. Arrestato

0
143

Nella notte i Carabinieri di Termini Imerese hanno arrestato il 35 enne Maurizio Sodaro per non essersi presentato così come impostogli alla Polizia Giudiziaria. Il giovane infatti ad aprile era stato arrestato per furto di materiale ferroso in un’abitazione insieme a un minore a San Nicola L’Arena, ed era stato condannato alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

 

L’uomo però non si è presentato e inoltre lo scorso giugno era stato nuovamente arrestato per il furto di un’autovettura a San Cipirello e denunciato a piede libero a Palermo per ricettazione di un’autovettura provento di un altro furto.

In considerazione della propensione a delinquere del soggetto e della pericolosità sociale, gli inquirenti lo hanno segnalato alla Procura della Repubblica di Termini Imerese che, ricevendo a pieno il quadro indiziario fornitogli dai Carabinieri, ha emesso un’ordinanza per gli arresti domiciliari. Sodaro è stato dunque accompagnato alla propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Termini Imerese.