Gal Madonie. Incontro su incentivi e opportunità per nuove imprese

0
132

Sarà lo splendido Castello di Caccamo a ospitare, giovedì 3 luglio, alle ore 16, l’incontro su: “Incentivi e opportunità per le nuove imprese”.

L’iniziativa è del Gal Isc Madonie, in collaborazione con il Comune di Caccamo, Imera Sviluppo, Sviluppo Italia, Accademia italiana della gastronomia storica e l’associazione Culturale La Sicilia vista dall’alto.

I lavori saranno avviati dai saluti di benvenuto del sindaco di Caccamo, Andrea Garbo e dall’intervento di Sabrina Gianforte, imprenditrice, prefetto Accademia Italiana Gastronomia Storica. A illustrare “Gli incentivi per l’avvio delle nuove imprese” sarà Giuseppe Glorioso di Sviluppo Italia, seguirà l’intervento qualificato di Dario Costanzo responsabile di Piano del Gal Isc Madonie che parlerà di “Nuove proposte per gli operatori economici”. La cultura d’impresa nel territorio Imerese sarà illustrata da Angelo Cascino, presidente di Imera Sviluppo, chiude gli interventi programmati Bartolo Viennna, presidente del Gal Isc Madonie, che parlerà delle opportunità per il territorio.

I lavori saranno conclusi con un dibattito pubblico, con domande e risposte. A moderare sarà Sabrina Gianforte.