Violento incendio a San Mauro Castelverde, a rischio case popolari

Giovedì, 26 Giugno 2014 15:35 Scritto da  Pubblicato in San Mauro C.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Non usa mezzi termini il vicesindaco di San Mauro Castelverde Giovanni Nicolosi sul suo profilo facebook e attacca il governo Crocetta. Ieri pomeriggio un vasto incendio ha interessato il comune madonita e che ha rischiato di distruggere la zona delle case popolari.
Il vicesindaco ringrazia prima tutti coloro che hanno permesso con il loro impegno lo spegnimento delle fiamme
"A n
ome di tutta la comunità maurina vorrei esprimere un grazie enorme ai tanti volontari che a mani nude, ripeto a mani nude, si sono attivati per spegnere le fiamme, visto che la Regione Siciliana ancora non ha attivato l’antincendio" E poi l'attacco "Il Governo Crocetta quest’anno si è dimostrato incapace nell’affrontare seriamente la problematica dell’antincendio in Sicilia. Un grazie va a tutto il personale del corpo forestale di Gangi, in servizio e non, per essersi attivato immediatamente ed aver fatto pervenire a San Mauro un canader in poco tempo. Un grazie va ai volontari della protezione civile di San Mauro Smav e Volontari dei Vigili del Fuoco, ai volontari di Pollina e Lascari e ai Vigili del fuoco di Petralia"
E poi invita a denunciare se qualcuno ha visto qualcosa chi ha appiccato il fuoco assicurando la natura dolosa del vasto rogo. 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.