Tornano le strisce blu a pagamento

0
238

Da ieri a Termini Imerese è di nuovo in funzione il servizio di sosta a pagamento che era stato sospeso alla fine dello scorso anno. Il servizio verrà gestito dalla coop. Agos fino al 6 maggio 2014 per effetto di un affidamento temporaneo. La procedura di gara per l’affidamento quinquennale del servizio, infatti, non è ancora stata definita quindi l’amministrazione ha optato per l’affidamento temporaneo per garantire il regolare svolgimento del servizio.

Gli orari e le tariffe previste per i giorni feriali e festivi non subiscono variazioni: dalle 8 del mattino alle 20 di sera, così come il costo: 30 centesimi per mezz’ora, 50 per 1 ora, 1 euro per 2 ore, e 2 euro per 3 ore.

Sono temporaneamente confermati anche i permessi in deroga previo pagamento della relativa tariffa per i residenti nella corrispondente zona di sosta, gli operatori economici avente sede nella corrispondente zona e gli artigiani per tutte le zone.

Novità dovrebbero essere la pausa pranzo nell’orario della sosta e l’eliminazione degli stalli nella zona antistante l’Ospedale S. Cimino. L’Amministrazione comunale ha dato mandato agli uffici competenti in questo senso.

Ogni altra informazione potrà essere richiesta presso la sede del Comando Polizia Municipale.