Sesta giornata di campionato. Un punto d'oro in trasferta a Cerami per il Caltavuturo

Martedì, 26 Novembre 2013 06:03 Scritto da  Pubblicato in Caltavuturo
Vota questo articolo
(0 Voti)

Bel punto conquistato da una formazione rimaneggiata, considerato che molti titolari della squadra Calcio per Caltavuturo sono rimasti in paese per lavorare durante il Fungo Ferl Fest.

Il Caltavuturo ha fatto una bella partita sino alla fine, conducendola per uno a zero con un goal del solito bomber Farella. Quasi allo scadere però, per un fallo in area, il Cerami ha pareggiato con un rigore conquistando il primo punto in classifica.

 

Nel secondo tempo Caltavuturo in dieci uomini per l'espulsione di Romana.

Soddisfatto il presidente Friscia per l’ottima partita disputata dai ragazzi del Caltavuturo che hanno tenuto testa alla squadra La Vigneta di Cerami.

Considerata la formazione rimaneggiata, per il presidente il Caltavuturo resta un'ottima squadra che ha le carte in regola per arrivare al traguardo dei primi del girone.

Diamo uno sguardo alla classifica. Alla sesta giornata del girone “C”, la Sopranese di Giaconia si trova meritatamente prima in classifica con punteggio pieno, mentre le altre squadre alternano prestazioni vincenti con partite perse con squadre non tanto quotate, il Caltavuturo invece rimane imbattuto con 4 pareggi e 2 vittorie.

Si annuncia un bel campionato. Per il Caltavuturo il percorso è lungo e tortuoso ma prefigura un buon risultato.

Salvatore Sciortino

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.