Espero lancia il concorso fotografico “Io leggo Espero!”

0
115

Espero lancia per tutti i suoi lettori il concorso “Io leggo Espero!”. Il tema del concorso è la nostra rivista e il rapporto che i lettori hanno con essa, ecco perchè le immagini inviate dovranno avere come focus centrale la rivista stessa.

Il concorso è aperto a tutti. Non si richiedono grandi doti artistiche, ma solo un po’ di fantasia e originalità. Le opere fotografiche verranno valutate da una giuria a giudizio insindacabile. La fotografia scelta verrà utilizzata per la campagna abbonamenti 2014 che stiamo preparando attraverso tutti i nostri canali.

Il concorso scade il 30 novembre 2013. Le opere dovranno essere inviate tramite mail a [email protected] con un titolo, nome e cognome dell’autore, un recapito telefonico e una breve spiegazione.

Il vincitore avrà in regalo l’abbonamento alla rivista per tutto il 2014 più un altro abbonamento da donare a un amico o un parente a sua scelta e un fantastico weekend per due persone in una località della Sicilia offerto dall’agenzia viaggi Italicaintour di Campofelice di Roccella.

Il regolamento completo su www.esperonews.it.