Il Giornale di Cefalù: in copertina l’intervista a padre Pasquale Pagliuso, tornato a dirigere l’Opera degli Artigianelli

0
116

Quello che va in onda sul circuito in Blu di Radio Cammarata è il numero 1300 del Giornale di Cefalù, notiziario diretto e realizzato da Carlo Antonio Biondo che viene trasmesso ogni settimana da 30 anni. In copertina la prima intervista a padre Pasquale Pagliuso (nella foto), tornato a dirigere l’Opera degli Artigianelli di Cefalù ed a guidare la Parrocchia del SS.Salvatore alla Torre che compie 40 anni.

L’assessore Antonino Cefalù illustra il progetto già avviato di portare buona acqua da bere a basso prezzo nel quartiere dello Spinito; il Vice Sindaco Salvatore Curcio invita tutti a seguire e partecipare ai festeggiamenti per la Madonna di Campella. “Riscoprire la forza del dialogo”, è questo il messaggio che lancia nell’ultimo servizio del notiziario, il parroco del Villaggio dei Pescatori – ancora senza porto – padre Domenico Messina.

Il Giornale di Cefalù viene trasmesso domenica 18 e lunedì 19 agosto (replica) alle ore 12,55. Il notiziario può essere ascoltato anche in internet nel blog della Radio e nel sito murialdosicilia.org.