Al Giornale di Cefalù il riconoscimento ottenuto da Lascari per il completamento del campo sportivo e della mostra sul Corriere delle Madonie

Domenica, 21 Luglio 2013 21:34 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Giornale di Cefalù ha scelto questa settimana di porre in copertina il significativo riconoscimento ottenuto dal Comune di Lascari - primo  in graduatoria regionale - con un milione e mezzo di euro destinati al completamento del campo sportivo in accordo con il CIP, Comitato Italiano Paralimpico Sicilia.

Tutti i particolari nell'intervista all'assessore ai lavori pubblici Aldo Arrigo. Una mostra alla Fondazione Mandralisca, curata da Salvatore Culotta, sintetizza i 40 anni di vita del periodico Il Corriere delle Madonie. Al Giornale di Cefalù le emozioni dell'87enne fondatore Alfredo Mario La  Grua, del Presidente del Mandralisca Angelo Piscitello, del Sindaco Rosario Lapunzina e del direttore Angelo Rosso(Nella foto, da sinistra: Lapunzina, La Grua e Piscitello). Dal 29 al 31 luglio è in programma a San Guglielmo - Castelbuono, un Corso diocesano di aggiornamento teologico con interventi di don Francesco Lo Bianco, don Domenico Messina, don Pasquale La Milia, Rosa Foti, don Franco Mogavero e le conclusioni del Vescovo Vincenzo Manzella. L'intervista è con il Direttore dell'Ufficio per le ComunicazioniSociali p. Mogavero. Il notiziario (n.1296 - anno 30) diretto da Carlo Antonio Biondo viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 21 e lunedì 22 luglio ore 12:55; si può ascoltare anche in internet nel blog della radio e nel sito murialdosicilia.org .

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.