Si inaugura il nuovo sito di Esperonews

4
267

Si inaugura domenica 27 gennaio alle ore 18,00 presso il Centro informatico Web in via U. Di Blasi (di fronte il Palazzo di Giustizia) a Termini Imerese il nuovo sito di Esperonews. Nato circa quattro anni fa Esperonews è il giornale telematico del comprensorio Termini Cefalù Madonie e supplemento online della Rivista Espero. Il sito modificato nella sua veste grafica e dinamica, ampliato nelle sue rubriche e nelle sezioni è molto più versatile, sarà infatti possibile leggere le notizie oltre che dal Pc, su iPad, su iPhone, inoltre inserire commenti e condividerli su Facebook.

Grazie ad una vasta rete di collaboratori sarà possibile essere presenti sul territorio e fornire al lettore notizie e riportare i fatti con maggiore rapidità. “Vogliamo raccontare le vicende quotidiane e metterne in risalto gli aspetti più positivi, ma allo stesso tempo segnalare le disfunzioni, le mancanze, le inefficienze, coscienti che Internet è anche una finestra spalancata sul mondo”. Come si affermava nel primo editoriale che lanciava sulla rete Esperonews: anche questa volta non sarà solo un’avventura giornalistica. E con passione civile che affrontiamo questa nuova sfida, garantendo identico impegno, medesima serietà, uguale obiettività che abbiamo dimostrato in questi anni. E restando fedeli alla regola di separare le notizie dalle opinioni non rinunceremo a essere una voce libera che esprime un proprio pensiero senza condizionamenti, coscienti di essere partecipi della storia di questo nostro comprensorio. E ancora una volta vogliamo rappresentare un punto di riferimento di un territorio sicuramente con tante ombre ma anche con molte speranze per il futuro. www.esperonews.it

4 COMMENTS

  1. Bel lavoro, adesso il vostro sito è diventato davvero interattivo, più facile da consultare, ed è più semplice da condividere le vostre notizie.

    Interessante la possibilità di accedere alle notizie paese per paese.

    Bravi.

    Buon lavoro a tutta la redazione!

Comments are closed.