Si inaugura il nuovo sito di Esperonews

Sabato, 26 Gennaio 2013 17:56 Scritto da  Pubblicato in Comprensorio
Vota questo articolo
(2 Voti)

Si inaugura domenica 27 gennaio alle ore 18,00 presso il Centro informatico Web in via U. Di Blasi (di fronte il Palazzo di Giustizia) a Termini Imerese il nuovo sito di Esperonews. Nato circa quattro anni fa Esperonews è il giornale telematico del comprensorio Termini Cefalù Madonie e supplemento online della Rivista Espero. Il sito modificato nella sua veste grafica e dinamica, ampliato nelle sue rubriche e nelle sezioni è molto più versatile, sarà infatti possibile leggere le notizie oltre che dal Pc, su iPad, su iPhone, inoltre inserire commenti e condividerli su Facebook.

Grazie ad una vasta rete di collaboratori sarà possibile essere presenti sul territorio e fornire al lettore notizie e riportare i fatti con maggiore rapidità. “Vogliamo raccontare le vicende quotidiane e metterne in risalto gli aspetti più positivi, ma allo stesso tempo segnalare le disfunzioni, le mancanze, le inefficienze, coscienti che Internet è anche una finestra spalancata sul mondo”. Come si affermava nel primo editoriale che lanciava sulla rete Esperonews: anche questa volta non sarà solo un'avventura giornalistica. E con passione civile che affrontiamo questa nuova sfida, garantendo identico impegno, medesima serietà, uguale obiettività che abbiamo dimostrato in questi anni. E restando fedeli alla regola di separare le notizie dalle opinioni non rinunceremo a essere una voce libera che esprime un proprio pensiero senza condizionamenti, coscienti di essere partecipi della storia di questo nostro comprensorio. E ancora una volta vogliamo rappresentare un punto di riferimento di un territorio sicuramente con tante ombre ma anche con molte speranze per il futuro. www.esperonews.it

4 commenti

  • Link al commento Stephen DAvola Lunedì, 28 Gennaio 2013 03:17 inviato da Stephen DAvola

    Congratulazioni per la nuova versione del sito ed un buon lavoro!

    Stephen D'Avola

    Cefalù Web Staff

  • Link al commento VINCENZO Domenica, 27 Gennaio 2013 23:48 inviato da VINCENZO

    auguri da tutta la redazione del giornale il mercatino del comprensorio!

  • Link al commento Vivian Domenica, 27 Gennaio 2013 21:04 inviato da Vivian

    buon lavoro

  • Link al commento Matteo Domenica, 27 Gennaio 2013 15:11 inviato da Matteo

    Bel lavoro, adesso il vostro sito è diventato davvero interattivo, più facile da consultare, ed è più semplice da condividere le vostre notizie.

    Interessante la possibilità di accedere alle notizie paese per paese.

    Bravi.

    Buon lavoro a tutta la redazione!

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.