I tuoi diritti

Famoso sciroppo per la tosse ritirato dalle farmacie

Lunedì, 19 Giugno 2017 14:38 Scritto da
Lotti specifici di LISOMUCIL ritirati da Sanofi a titolo cautelativo volontario
Quando furono lanciate sul mercato le sigarette elettroniche, molti pensavano che si era trovata la soluzione alla lotta al tabagismo e ai danni connessi, ma contestualmente sono state avviate numerose ricerche che ne hanno dimostrato alcune criticità che per Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, dovranno essere oggetto di ulteriori accertamenti scientifici.
I membri del branco, dopo aggressioni fisiche e ripetute molestie, causano nel compagno un perdurante stato ansia che, dopo un'iniziale tentativo di ribellione, lo porta alla fine a lasciare l'istituto. La Corte di Cassazione ha censurato anche il «clima di connivenza e l'insipienza» pure di chi doveva vigilare e non l'ha fatto.
Il problema della povertà non affligge più solo l'Africa, e tutti gli altri paesi, che insieme a questo, godono di un aggettivo detto “paese del terzo mondo”.
Per la Cassazione la cosiddetta donazione obnuziale dev'essere formalizzata per avere valore legale ed è incompatibile con la donazione indiretta. Il dono finalizzato al matrimonio deve risultare da un atto pubblico ad hoc e nel caso contrario non va restituito
Il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato un richiamo per i modelli Fiat Bravo, Doblò, Doblò Van, Fiorino, Gran Siena, Idea, Linea, New Palio, Palio Fuoco, Palio Weekend, Siena, Strada e Uno, in Brasile.
Direttamente dalla natura arrivano alcune risposte alla domanda di salute che spesso vengono confortate anche dagli studi della medicina.
Il Ministero della salute giovedì 18 maggio ha diramato un comunicato rivolto ai consumatori che segnala il ritiro delle "Crostatine SG cacao-nocciola".
Ministero della Salute rilancia l'avviso ai consumatori per il rischio d'intossicazione alimentare in tonno fresco di origine spagnola.
I rumori davanti al discobar vanno oltre le normali modalità di esercizio dell’attività già rumorosa per natura: il gestore deve indurre gli utenti a servirsi del parcheggio, lo stridio degli pneumatici disturba la quiete dei vicini