I tuoi diritti

Il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato un richiamo per i modelli Fiat Bravo, Doblò, Doblò Van, Fiorino, Gran Siena, Idea, Linea, New Palio, Palio Fuoco, Palio Weekend, Siena, Strada e Uno, in Brasile.
Direttamente dalla natura arrivano alcune risposte alla domanda di salute che spesso vengono confortate anche dagli studi della medicina.
Il Ministero della salute giovedì 18 maggio ha diramato un comunicato rivolto ai consumatori che segnala il ritiro delle "Crostatine SG cacao-nocciola".
Ministero della Salute rilancia l'avviso ai consumatori per il rischio d'intossicazione alimentare in tonno fresco di origine spagnola.
I rumori davanti al discobar vanno oltre le normali modalità di esercizio dell’attività già rumorosa per natura: il gestore deve indurre gli utenti a servirsi del parcheggio, lo stridio degli pneumatici disturba la quiete dei vicini
Per il rapporto annuale dell'associazione di don Fortunato Di Noto, Tonga al primo posto delle segnalazioni, segue la Russia.
Montano le polemiche per la messa in commercio di capi di abbigliamento che promuovono l’odio.
La BMW dell'America del Nord ha comunicato ufficialmente il richiamo di circa 97 vetture vendute negli USA per un problema riguardante le linee radiatore dell'olio del motore.
La Convenzione internazionale per la protezione delle piante (IPPC, il suo acronimo in inglese) ha rilasciato un nuovo dettagliato documento informativo sulla Xylella fastidiosa (https://www.ippc.int/static/media/uploads/IPPC_factsheet_Xylella_final.pdf) per spiegare la natura dei batteri, che sono potenziali vettori, la loro presenza globale, la diffusione, così come le misure di controllo e prevenzione.
La cosa peggiore che possa capitare al fast food? Mangiare un panino e trovare nel bel mezzo una garza intrisa di sangue.