Giovani e Opportunità

Il San Raffaele cerca un cardiologo emodinamista

Martedì, 16 Settembre 2014 09:07 Scritto da
La Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù ha avviato la selezione per un cardiologo emodinamista da assumere con contratto a tempo determinato.La selezione avverrà su curriculum vitae e colloquio. E’ richiesta comprovata esperienza di primo operatore nel campo dell’emodinamica e della cardiologia interventistica anche in urgenza.

Corso promoter turistico a Petralia Soprana

Mercoledì, 23 Aprile 2014 19:01 Scritto da
Presso i locali dell’Istituto Italiano Fernando Santi di Petralia Soprana sono ancora aperte le iscrizioni al corso di “Promoter turistico” della durata di 964 ore.
Presso i locali dell’Istituto Italiano Fernando Santi di Cefalù in Piazza Franco Bellipanni n.30 sono ancora aperte le iscrizioni al corso di “Tecnico in gestione delle energie alternative” della durata di 964 ore.
Presso i locali dell’Istituto Italiano Fernando Santi di Cefalù in Piazza Franco Bellipanni n.30 sono aperte le iscrizioni al corso di “Tecnico in gestione delle energie alternative” della durata di 964 ore. Sono previsti i seguenti moduli: Presentazione del corso, Spendibilità della professione, Orientamento, Bilancio di competenze, Inglese, Cultura d’Impresa, Diritti di cittadinanza, Diritto del Lavoro e Sindacale, D.L. 81 del 09/04/2008 igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, Sostenibilità ambientale, Sistemi Energetici, Energetica, Tecnica ed economia dell’energia elettrica, Le fonti rinnovabili, Analisi tecnico-economica: valutazione costi/benefici, Certificazione energetica, Informatica di base, Stage. Le domande di iscrizione possono essere presentate presso la sede di Piazza Bellipanni n.30 – Cefalù (PA) - tel. 0921421384, nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 20,00. Lo stage avrà una durata di 198 ore e sarà assicurato il trasporto da Cefalù e ritorno. Sarà assicurato, altresì, un gettone di presenza giornaliera pari a € 4,00 (solo nel caso in cui si partecipi almeno al 70% delle attività di formazione in aula previste dal percorso) e il rimborso delle spese di trasporto (solo se effettuate con mezzi pubblici) per frequentare le lezioni e rientrare nelle proprie abitazioni. Anche a seguito della recente…
Presso i locali dell’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi di Cefalù, a seguito di riapertura bando di reclutamento allievi, sono nuovamente aperte le iscrizioni al corso di “Animatore sociale” della durata di 450 ore; lo stage di n.100 ore si terrà presso strutture del territorio madonita. Sono disponibili infatti per il corso appena avviato n.2 posti per allievi e n.3 posti per uditori.
Presso i locali dell’Istituto Italiano Fernando Santi di Cefalù in Piazza Franco Bellipanni n.30 sono aperte le iscrizioni al corso di “Tecnico in gestione delle energie alternative” della durata di 964 ore. Sono previsti i seguenti moduli: Presentazione del corso, Spendibilità della professione,Orientamento, Bilancio di competenze, Inglese, Cultura d’Impresa, Diritti di cittadinanza, Diritto del Lavoro e Sindacale, D.L. 81 del 09/04/2008 igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, Sostenibilità ambientale, Sistemi Energetici, Energetica, Tecnica ed economia dell’energia elettrica, Le fonti rinnovabili, Analisi tecnico-economica: valutazione costi/benefici, Certificazione energetica, Informatica di base, Stage.
Presso i locali dell’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi di Cefalù sono aperte le iscrizioni al corso di “Animatore sociale” della durata di 450 ore; lo stage di n.100 ore si terrà presso strutture del territorio madonita. Le domande di iscrizione possono essere presentate presso la sede di Piazza Bellipanni n.30 – Cefalù (PA) - tel. 0921421384, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 – salvo eventuali proroghe - entro e non oltre il 10/01/2014.
La Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù ha avviato la selezione per un medico specialista in malattie dell’apparato respiratorio da inserire nel team dell’unità operativa di medicina interna. Sarà assunto con contratto Aiop-Aris a tempo determinato, con inserimento, in ospedale, previsto sin dal mese di ottobre. E’ richiesta, oltre alla specializzazione in malattie dell’apparato respiratorio, comprovata esperienza in ambito di endoscopia bronchiale e di fisiopatologia respiratoria. Le candidature, correlate da curriculum in formato europeo, dovranno essere presentate entro mercoledì 18 settembre a mezzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fax 0921.920777 Il bando di selezione è pubblicato nella sezione “Lavora con noi” del sito internet della Fondazione all’indirizzo: www.fondazionesanraffaelegiglio.it 25 vl 2013
La Fondazione Istituto San Raffaele Giglio di Cefalù ha reso note le date per le prove scritte relative alla selezione per infermieri e per operatore socio sanitario (oss) che saranno impiegati, nel nosocomio cefaludese, per sostituzioni temporanee con contratti a tempo determinato (Aiop/Aris).
La Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù seleziona 5 medici anestesisti da assumere con contratto a tempo indeterminato di sanità privata Aiop Aris. Le candidature, corredate da curriculum, devono essere inviate entro il 5 agosto a mezzo fax 0921.920777 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E’ richiesta disponibilità immediata. La selezione prevede una valutazione tramite curriculum vitae e colloquio. I medici saranno inseriti nell’ambito dell’unità operativa di Anestesia e Rianimazione e saranno di supporto all’equipe per tutte le attività cliniche e di ricerca. Il bando è pubblicato sul portale della Fondazione Istituto San Raffaele Giglio www.fondazionesanraffaelegiglio.it nella sezione “Lavora con noi”