È stato ufficialmente rilasciato l’aggiornamento di “TraCity”, l’applicazione gratuita per gli smartphone con sistema operativo Android.

Sono iniziati il 16 agosto e si protrarranno fino al prossimo 24 agosto i festeggiamenti in onore di S. Bartolomeo Apostolo, Patrono di Geraci Siculo.

Si presenta venerdì 18 agosto 2017 alle ore 18.30 il volume curato da Giuseppe Antista e dedicato al convento degli Agostiniani di Geraci Siculo.

Settima edizione con il record di presenze a Gangi per “Memorie e Tradizioni”, l’evento organizzato con Slow Food Sicilia e dalla condotta Alte Madonie.

Martedì, 18 Luglio 2017 01:35

A Gangi l’ultimo artigiano orafo delle Madonie

Scritto da

A Gangi, tra estro e raffinatezza, vive uno degli ultimi “maestri” dell’oro ma anche restauratore di strumenti musicali in ottone.

Cooking show in piazza a Gangi con la prima edizione del concorso “Le ricette del Borgo”. Nel fine settimana, inoltre, apertura dell’itinerario storico e gastronomico, “Memorie e Tradizioni”, giunto alla settima edizione.
Ha attivato una linea telefonica a nome del fratello.

Grande partecipazione al 2° raduno MTB del Borgo città di Gangi, manifestazione organizzata dalla Asdc Mountain Bikers Gangi, il cui giro di circa 31 km è stato programmato in modo da fare apprezzare tutto il territorio gangitano.

Il Consiglio Comunale, con cinque voti favorevoli della Lista Civica per Geraci e sette astenuti, ha approvato il bilancio di previsione per gli anni 2017/2019.

La montagna di Geraci Siculo è sgavìtata. Gli animali si sono insediati e lì rimarranno fino alla fine dell’estate a brucare il nuovo pascolo.

Pagina 1 di 29