Il commissario straordinario, con poteri del consiglio comunale di Gangi, Giovanni Impastato, ha approvato il bilancio consolidato del Comune per l’esercizio finanziario 2018.

Gangi e Assisi unite nel nome di San Francesco e della manifestazione medievale “Vivere in Assisi” (in programma sino a domani 29 settembre).

Sabato 28 settembre, in occasione della golden edition della manifestazione Vivere in Assisi, nel pieno del suo svolgimento a Gangi con la rievocazione francescana e medievale rappresentata in un vero e proprio teatro sotto le stelle, Poste italiane procederà ad un annullo filatelico tematico.

Inizia giovedì 26 settembre 2019 a Gangi l’affascinante rievocazione storico-medievale “Vivere in Assisi”, proclamata la madre delle manifestazioni itineranti medievali italiane.

Nell’ambito della rievocazione storico-medievale “Vivere in Assisi”, uno degli eventi storico-religiosi più affascinanti di Sicilia, proclamata la madre delle manifestazioni itineranti medievali italiane,

Sabato, 31 Agosto 2019 20:01

Geraci Siculo, un successo le Notti di BCsicilia

Scritto da

Sono state un successo le due tappe geracesi della manifestazione regionale “Le Notti di BCsicilia 2019”. Si tratta di una serie di 50 diversi eventi culturali estivi, in 43 comuni siciliani, tutti finalizzati alla conoscenza e alla valorizzazione del nostro territorio, della sua storia e delle sue bellezze storico-artistiche.

Sabato, 31 Agosto 2019 14:37

Gangi, arriva la stabilizzazione per 51 precari

Scritto da

Fine del precariato per cinquantuno lavoratori del Comune di Gangi la firma dei contratti, nella sede di rappresentanza di Palazzo Bongiorno,

Si avvicina a grandi passi, la X edizione della rievocazione storico-medievale “Vivere in Assisi” che avrà inizio giovedì 26 settembre prossimo e si concluderà domenica 29 a Gangi.

Impossibile fare impresa in Sicilia, questo l’amaro sfogo di un imprenditore di origini madonite residente nel milanese.

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà mercoledì 21 agosto 2019 alle ore 21,30 l’iniziativa “Chiesa di S. Bartolomeo Apostolo. Arte e restauro: la tela della Madonna della Consolazione”.

Pagina 1 di 37