Articoli filtrati per data: Mercoledì, 06 Gennaio 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

NO al deposito di scorie nucleari nelle Madonie. Unanime la voce delle Istituzioni madonite che affermano la propria contrarietà e il proprio disappunto schierandosi al fianco dei sindaci dei comuni di Castellana Sicula e Petralia Sottana,

Pubblicato in Madonie
Ancora alto il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 29 mentre ieri erano 36. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.692 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 1.576.
Pubblicato in Sicilia

«Siamo pronti a dimostrare che l’individuazione dei quattro siti siciliani che dovrebbero ospitare i rifiuti radioattivi è scelta che possiamo confutare. Già per domani pomeriggio ho convocato la Giunta di governo che darà mandato ad un gruppo di esperti,

Pubblicato in Sicilia
A Termini Imerese sono adesso 14 i morti per coronavirus dalla ripresa della pandemia. Si è infatti registrato un altro decesso causato dal Covid. I positivi al Coronavirus sono oggi 28 di cui 2 ricoverati.
Pubblicato in Termini Imerese

BCsicilia esprime totale contrarietà alla scelta di inserire la Sicilia nell’elenco delle possibili zone in cui l’Italia dovrà costruire il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi.

Pubblicato in Sicilia
Pagina 1 di 2