Essere Guida Turistica ai tempi del Covid (ovvero perché non possiamo accontentarci dei tour virtuali)
In Sicilia come in Veneto, in Uzbekistan come in Marocco, in Africa come ai Caraibi, chiunque abbia acquistato e usufruito di un servizio guida in occasione di un viaggio in qualunque parte del mondo porta nel proprio bagaglio un'esperienza che presenta sicuramente alcune costanti.
Coronavirus: attrezzata al Giglio di Cefalù area esterna per ricoveri e prelievi
Trasferiti nel piazzale esterno antistante l’ingresso della Fondazione Giglio il centro prelievi e il pre-triage per i ricoveri, gli ambulatori, la diagnostica per immagini e i day hospital oncologici.
Coronavirus, oggi zero contagi nella provincia di Palermo
Questa la divisione degli attuali positivi nelle varie province: Agrigento, 69 (0 ricoverati, 65 guariti e 1 deceduto); Caltanissetta, 125 (16, 26, 11); Catania, 691 (82, 240, 90); Enna, 292 (114, 100, 29); Messina, 370 (71, 130, 52);