Articoli filtrati per data: Sabato, 06 Maggio 2017 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Poeti e fotografi di tutta Italia saranno premiati, domenica 7 maggio a partire dalle ore 19, nella chiesa Madre di Caccamo, nell'ambito dei concorsi nazionali di poesia e di fotografia dedicati a Padre Pino Puglisi, organizzati dalla locale parrocchia San Giorgio Martire in collaborazione con l'Arcidiocesi di Palermo, la parrocchia San Gaetano Maria SS. del Divino Amore di Palermo, l'Unione Italiana Fotografi e le associazioni “San Giorgio Martire” e “We can hope”.
Pubblicato in Caccamo
Michela Peri, oggi consigliere indipendente in seno al consiglio comunale, con una mozione ha avanzato una proposta che vuole essere un piccolo, tangibile riconoscimento al rapporto di amicizia che stringe da decenni la cittadina madonita alla cittadina svizzera di Yverdon-les-Bains, dove risiede una numerosa comunità collesanese.
Pubblicato in Collesano

È di quattro arresti e quasi tre tonnellate di rame sequestrate l’esito di due distinte operazione condotte dalla Polizia di Stato negli ultimi giorni

Pubblicato in Area metropolitana
Ignoti hanno distrutto la vetrina del punto informazioni presente in Piazza Duomo a Termini Imerese
Pubblicato in Dillo a Espero

Bufala della Petix a Termini Imerese. L’inviata di “Striscia” viene in città per un servizio sulla fontana con gazebo in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, ma il documento che mostra non concede nessuna autorizzazione.

Pubblicato in Termini Imerese