Pollina

Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay,
Il palcoscenico del Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina, martedì 25 agosto alle ore 21.30, è lieto di ospitare la voce magnetica di Mario Incudine con “Affacciabedda – La serenata nella musica e nella poesia”, un format classico e tradizionale rivisitato in chiave moderna.
La coalizione della lista civica Democrazia Progresso e Libertà ha investito ieri sera alla fine di un confronto per il futuro amministrativo del borgo Madonita Nunzio Castiglia, già Presidente del Consiglio comunale di Pollina, candidato a primo cittadino per le elezioni comunali del prossimo 4 ottobre.
A causa di un incendio, è stata provvisoriamente chiusa la strada statale 113 “Settentrionale Sicula” dal km 172,360 al km 177,700, in località Finale di Pollina in entrambe le direzioni.
Si chiama Sicily target e punta a promuovere le eccellenze siciliane. L'idea alla base è semplice: portare i prodotti siciliani in giro per il mondo e aiutare gli imprenditori a riprendersi dopo questo periodo di chiusura delle attività.
Nell’ambito di un piano d’intervento nel settore del mercato dei beni e servizi predisposto dal Comando Provinciale di Palermo, i finanzieri della Tenenza di Cefalù hanno sequestrato numerosi prodotti,
È tutto pronto a Pollina per la decima edizione del "Valdemone Festival", il festival delle arti di strada, della musica e del nuovo circo della Sicilia occidentale che quest'anno festeggia i suoi dieci anni di vita.
Nell’ambito del piano di potenziamento dei controlli promosso dal Comando Provinciale di Palermo a contrasto del fenomeno del lavoro nero,

Pollina al Teatro Pietrarosa Toti e Totino

Giovedì, 08 Agosto 2019 01:47 Scritto da
L’estate all’insegna del divertimento e delle risate continua. Il prossimo appuntamento al Teatro Pietrarosa di Pollina è con Toti e Totino che portano in scena il loro spettacolo “Un primo e un secondo”.
Quando la musica elettronica si fonde con le sonorità classiche nasce Music from Myths, un’esperienza culturale ideata da Salvo Ferrara, soundtrack composer e music producer, che ad agosto celebrerà ben tre tappe siciliane.