Pollina

Il palcoscenico del Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina, martedì 25 agosto alle ore 21.30, è lieto di ospitare la voce magnetica di Mario Incudine con “Affacciabedda – La serenata nella musica e nella poesia”, un format classico e tradizionale rivisitato in chiave moderna.
La coalizione della lista civica Democrazia Progresso e Libertà ha investito ieri sera alla fine di un confronto per il futuro amministrativo del borgo Madonita Nunzio Castiglia, già Presidente del Consiglio comunale di Pollina, candidato a primo cittadino per le elezioni comunali del prossimo 4 ottobre.
A causa di un incendio, è stata provvisoriamente chiusa la strada statale 113 “Settentrionale Sicula” dal km 172,360 al km 177,700, in località Finale di Pollina in entrambe le direzioni.
Si chiama Sicily target e punta a promuovere le eccellenze siciliane. L'idea alla base è semplice: portare i prodotti siciliani in giro per il mondo e aiutare gli imprenditori a riprendersi dopo questo periodo di chiusura delle attività.
Nell’ambito di un piano d’intervento nel settore del mercato dei beni e servizi predisposto dal Comando Provinciale di Palermo, i finanzieri della Tenenza di Cefalù hanno sequestrato numerosi prodotti,
È tutto pronto a Pollina per la decima edizione del "Valdemone Festival", il festival delle arti di strada, della musica e del nuovo circo della Sicilia occidentale che quest'anno festeggia i suoi dieci anni di vita.
Nell’ambito del piano di potenziamento dei controlli promosso dal Comando Provinciale di Palermo a contrasto del fenomeno del lavoro nero,

Pollina al Teatro Pietrarosa Toti e Totino

Giovedì, 08 Agosto 2019 01:47 Scritto da
L’estate all’insegna del divertimento e delle risate continua. Il prossimo appuntamento al Teatro Pietrarosa di Pollina è con Toti e Totino che portano in scena il loro spettacolo “Un primo e un secondo”.
Quando la musica elettronica si fonde con le sonorità classiche nasce Music from Myths, un’esperienza culturale ideata da Salvo Ferrara, soundtrack composer e music producer, che ad agosto celebrerà ben tre tappe siciliane.
Poste Italiane ha installato il primo sportello automatico ATM Postamat dell’ufficio postale di via Giacomo Brodolini nel Comune di Pollina presso il quale risiedono circa tremila abitanti.