Cerda

I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi hanno soccorso e accolto in caserma un 82enne che, nonostante le rigide temperature degli ultimi giorni, vagava disorientato e in cerca di aiuto per le strade di campagna vicine a Roccapalumba.
Spunta un nuovo caso di positività al Coronavirus a Cerda.
Il Coronavirus avanza e comincia e la seconda ondata che sta nuovamente investendo la nostra regione e il resto dell'Italia, inizia a fare paura.
Totò Riolo, reduce dalla 104° Targa Florio Rally, arriva al XXXII Rallye Elba Storico, che dal 17 al 19 settembre sarà il penultimo round del Campionato Italiano Rally Autostoriche dopo lo stravolgimento causato dal Covid-19.
Oggi è stato ufficializzato all’Ars, presso la Commissione Bilancio presieduta dall’on. Riccardo Savona, il passaggio a Forza Italia di due consiglieri comunali del comune di Cerda:
Tutto pronto, l'ex discarica sita in contrada Caccione a Cerda, verrà definitivamente bonificata a seguito del via libera della Regione Siciliana.
In questo tempo caratterizzato come ben sappiamo dal coronavirus, ci siamo dovuti organizzare nel miglior modo possibile per continuare la vita di tutti i giorni secondo quanto facevamo prima del lockdown.
La Polizia di Stato ha recuperato 45 cardellini, in precedenza sottratti alla fauna selvatica e trasportati, in condizione di privazione da due palermitani a bordo della loro auto.
È pur vero che l’Epifania tutte le feste porta via, ma se le fa andar via a suon di musica probabilmente il trauma sarà minore.
I Carabinieri della Stazione di Brancaccio, con il supporto di personale del nucleo Cinofili di Palermo, durante un servizio antidroga svolto nell’ omonimo quartiere, hanno tratto in arresto due uomini.