Cerda

I Carabinieri della Stazione di Brancaccio, con il supporto di personale del nucleo Cinofili di Palermo, durante un servizio antidroga svolto nell’ omonimo quartiere, hanno tratto in arresto due uomini.

Cerda, VIII Edizione Festival Culturale Ciao ...MariAnna

Mercoledì, 24 Aprile 2019 02:36 Scritto da
“La signorina Marianna” è il titolo del libro scritto da Gabriele Del Castillo ed edito da Edizioni Arianna che sarà presentato a Cerda il 4 e 5 maggio prossimo in occasione del Festival Culturale Ciao... MariAnna.
Il Carciofo spinoso, sta per tornare ad essere protagonista. L’appuntamento è a Cerda il 25 aprile 2019 per la 38a edizione della Sagra del Carciofo.
Si è concluso ieri con una sentenza di assoluzione con formula piena, perchè il fatto non sussiste e perchè il fatto non costituisce reato, ai sensi dell'art. 530, comma 1, c.p.p., il processo a carico del Sig. Vittorio Geraci.
L'artigiano gelatiere di Cerda Antonio Cappadonia raddoppia e venerdì 1 marzo apre i battenti della seconda gelateria a piazzetta Bagnasco. La conferenza stampa giovedì 28 febbraio a Palazzo Drago con la giornalista del "Financial Times", Mary Taylor Simeti.
Procedono i lavori per la VIII edizione del Festival culturale Ciao Marianna che si svolgerà a Cerda il 4 e 5 maggio 2019.
A causa di una frana al km 10,700, la strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie” è chiusa al traffico dal km 10,550 al km 10,850, nel territorio comunale di Cerda.
Gino Pantaleone presenterà, venerdì 10 agosto, alle ore 18, presso la sede dell'associazione Cerda Accanto, via Roma, 111, il suo libro "Servi disobbedienti. Leonardo Sciascia e Michele Pantaleone: vite parallele" edito da Dario Flaccovio, nell'ambito degli eventi dell'estate cerdese.
Durante dei controlli in tutta la provincia presso commercianti di rottami, in un’azienda sita in contrada Vignazza, nel Comune di Cerda, gli agenti della Polizia Ferroviaria e del Commissariato di P.S. di Termini Imerese, unitamente a personale del Corpo di Polizia Provinciale e della Polizia Municipale di Cerda, si sono imbattuti in una discarica di rifiuti speciali e pericolosi.
Mario Cappadonia, 59 anni, avvocato, è ufficialmente candidato a sindaco di Cerda. Laureato in Giurisprudenza, vanta una lunga militanza nel volontariato avendo fatto parte di associazioni legate all’equitazione, alla musica, alla cultura.