Cerda

Tutto pronto, l'ex discarica sita in contrada Caccione a Cerda, verrà definitivamente bonificata a seguito del via libera della Regione Siciliana.
In questo tempo caratterizzato come ben sappiamo dal coronavirus, ci siamo dovuti organizzare nel miglior modo possibile per continuare la vita di tutti i giorni secondo quanto facevamo prima del lockdown.

Video collegato

La Polizia di Stato ha recuperato 45 cardellini, in precedenza sottratti alla fauna selvatica e trasportati, in condizione di privazione da due palermitani a bordo della loro auto.
È pur vero che l’Epifania tutte le feste porta via, ma se le fa andar via a suon di musica probabilmente il trauma sarà minore.
I Carabinieri della Stazione di Brancaccio, con il supporto di personale del nucleo Cinofili di Palermo, durante un servizio antidroga svolto nell’ omonimo quartiere, hanno tratto in arresto due uomini.

Cerda, VIII Edizione Festival Culturale Ciao ...MariAnna

Mercoledì, 24 Aprile 2019 02:36 Scritto da
“La signorina Marianna” è il titolo del libro scritto da Gabriele Del Castillo ed edito da Edizioni Arianna che sarà presentato a Cerda il 4 e 5 maggio prossimo in occasione del Festival Culturale Ciao... MariAnna.
Il Carciofo spinoso, sta per tornare ad essere protagonista. L’appuntamento è a Cerda il 25 aprile 2019 per la 38a edizione della Sagra del Carciofo.
Si è concluso ieri con una sentenza di assoluzione con formula piena, perchè il fatto non sussiste e perchè il fatto non costituisce reato, ai sensi dell'art. 530, comma 1, c.p.p., il processo a carico del Sig. Vittorio Geraci.
L'artigiano gelatiere di Cerda Antonio Cappadonia raddoppia e venerdì 1 marzo apre i battenti della seconda gelateria a piazzetta Bagnasco. La conferenza stampa giovedì 28 febbraio a Palazzo Drago con la giornalista del "Financial Times", Mary Taylor Simeti.
Procedono i lavori per la VIII edizione del Festival culturale Ciao Marianna che si svolgerà a Cerda il 4 e 5 maggio 2019.