Caltavuturo

A seguito del comunicato stampa del Comando Provinciale di Palermo della Guardia di Finanza avevamo pubblicato un articolo dal titolo “Caltavuturo, rileva laboratorio di analisi ma il venditore gli estorce 56.000 Euro per il “nulla osta”. Arrestato imprenditore”.
La Guardia di Finanza nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica, hanno tratto in arresto N.I., presidente di un consorzio operante nel settore dei laboratori di analisi cliniche in Palermo e nella provincia,

Caltavuturo. Cittadini ripuliscono tratto SP24

Sabato, 02 Febbraio 2019 07:57 Scritto da
Si rinconteranno domenica mattina per continuare il lavoro di pulizia delle cunette della SP24 alcuni cittadini volontari che hanno deciso di dare una mano alla collettività.

Caltavuturo: presentato il libro “Pooh la leggenda”

Domenica, 23 Settembre 2018 01:34 Scritto da
Gesualdo Renna fin dalla prima giovinezza è stato un fedelissimo fan dei Pooh, collezionando da sempre, vinili, cd, cassette, poster, articoli giornalistici sul gruppo.
Il vescovo Giuseppe Marciante lancia il suo appello perchè si intervenga subito sulla viabilità di tutto il comprensorio

Un giovane di Caltavuturo nel balletto di Italia1

Giovedì, 08 Febbraio 2018 08:14 Scritto da
Dalla Sicilia a Milano per inseguire i suoi sogni sulle punte.

Si presenta a Caltavuturo il libro di Salvatore Sciortino

Mercoledì, 11 Ottobre 2017 02:41 Scritto da
Venerdi 13 ottobre nei locali della biblioteca di Palazzo Bonomo a Caltavuturo, alle ore 17,00, sarà presentato il libro di Salvatore Sciortino “Cca sutta un ci chiovi - Come eravamo”.
È stata la musica il filo conduttore del progetto di scambio giovanile “ImprovisAction” promosso dall’associazione no profit ‘a Strummula che si è svolto nel paese siciliano di Caltavuturo, dal 2 all’11 settembre 2016.
La vittima è Gianluca Di Gioia, insegnate di inglese 36enne, originario di Caltavuturo aggredito nel Laos e adesso ricoverato a Bangkok.
Nell’ambito della manifestazione “Notti di Sicilia” si terrà mercoledì 16 agosto 2017 alle ore 21,30 l’iniziativa “Antiche case: passeggiata notturna alla scoperta di Caltavuturo”.