L’attività di controllo e le segnalazioni piccole e grandi del gruppo consiliare di minoranza “Innoviamo Cefalù”: nostra intervista al capogruppo Carmelo Greco (nella foto). 11° edizione del workshop internazionale di astrofisica con oltre 100 partecipanti da tutto il mondo. Ne parliamo con Melania Del Santo, dell’Istituto Spaziale e Fisica Cosmica e con il giornalista Giuseppe Fiasconaro. Poesie brevi – in giapponese “haiku” – e foto impaginate insieme. Al Bastione “Ogni cosa piccola è bella”, le parole degli autori Palma Civello e Marco Parenti, di Antonio Saporito e Santa Franco.
Questi i titoli e le voci principali del Giornale di Cefalù – anno 42 n. 1858 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 25 settembre 2025 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.
Segui Il Giornale di Cefalù su You Tube https://www.youtube.com/@carloantoniobiondo171 Facebook – https://www.facebook.com/adriano.cammarata.5.






Carmelo Greco è un vero punto di riferimento per Cefalù. Lintervista è molto chiara e trasparente, ci mostra come il gruppo Innoviamo Cefalù stia facendo un lavoro prezioso nel контролирующем il governo locale. La sua capacità di spiegare le problematiche in modo semplice e diretto è notevole. Spero che i suoi suggerimenti vengano presi sul serio. Larticolo è ben scritto e ci aiuta a capire meglio le sfide che affronta la città. Un grande lavoro da parte di tutti i membri del gruppo!
Comments are closed.