In occasione delle prossime festività e di concerto con l’Amministrazione comunale di Termini Imerese, Dusty garantirà molti servizi mentre ne sospenderà alcuni.
Il giorno di Pasqua sarà regolamentato come una normale Domenica: porta a porta sospeso, CCR aperto la mattina e spazzamento manuale e meccanizzato sospeso (viene garantito solo lo spazzamento di Piazza Duomo e Belvedere).
Nelle tre giornate festive di Lunedì 21 aprile (Pasquetta), venerdì 25 aprile e giovedì 1 maggio saranno garantiti sia i servizi di “raccolta rifiuti porta a porta” che lo “spazzamento di Piazza Duomo e Belvedere”. Resteranno aperti al pubblico sia il “Centro Comunale di Raccolta Crisone” che le “Isole Ecologiche ad accesso controllato”. Saranno sospesi i servizi di spazzamento manuale e meccanizzato, il ritiro rifiuti ingombranti ed il numero verde.
Con riferimento alle contrade già servite dal servizio di porta a porta in via sperimentale, il servizio verrà espletato tra le ore 6 e le ore 12: i mastelli potranno eccezionalmente essere esposti dagli utenti la sera prima.
Sarà garantita la pulizia del “mercato settimanale” di venerdì 25 aprile.