Termini Imerese, «Obiettivo reindustrializzazione»: lunedì 26 giugno convegno promosso dall’Irsap

0
1316

Lo sviluppo economico della zona industriale di Termini Imerese è il tema del convegno organizzato dall’Irsap, Istituto regionale sviluppo attività produttive, che si svolgerà lunedì 26 settembre alle ore 10,30 nella sede del Polo Meccatronica Valley.

«Rilanciare questo insediamento industriale del Palermitano – afferma l’assessore alle Attività Produttive, Edy Tamajo – è un obiettivo del governo Schifani. Questa iniziativa sarà un momento utile per tracciare ciò che è stato fatto in questi mesi dallo staff dell’Irsap e avere un confronto con il territorio, come siamo soliti fare. Il nostro intento, per quello che ci compete, è fare in modo di reindustrializzare l’area, creando nuova occupazione».

Al convegno interverranno, oltre all’assessore Tamajo, il commissario  e il direttore dell’Irsap, Marcello Gualdani e Gaetano Collura, il direttore generale dell’assessorato, Carmelo Frittitta, il sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, e il presidente del Polo Meccatronica Valley, Antonello Mineo.