Aliminusa, azzerata la giunta comunale. Sindaco Panzarella nomina nuovi assessori

0
707

Rinnovata la giunta comunale di Aliminusa. Il sindaco Michele Panzarella ha licenziato tutti i suoi collaboratori e con lo stesso atto ha nominato i nuovi assessori che lo affiancheranno nel prosieguo della legislatura.

“Ho dovuto fare questa scelta per rilanciare, dare impulso e vigore all’azione amministrativa – ha detto Panzarella. Ho più volte incitato ed esortato tutti ad una maggiore partecipazione e ad un maggiore impegno ma le mie sollecitazioni non sono state raccolte costringendomi a questa decisione.”
Le nuove nomine hanno visto la riconferma di Maria Luisa Ortolano (Cultura, Territorio e Ambiente, Decoro Urbano, Viabilità, Transizione Ecologica) alla quale si affiancano Crocetta Maria Di Pasquale (Sanità, Politiche Sociali, Istruzione, Pari Opportunità, Rapporti con la cittadinanza), Mario Rizzo (Attività Produttive, Protezione Civile, Associazionismo, Sport e Strutture Sportive) e  Rosangela Spera (Agricoltura, Politiche Giovanili, Turismo, Spettacolo). Con lo stesso atto, il sindaco Michele Panzarella ha nominato anche vice sindaco Crocetta Maria Di Pasquale.