Giornale di Cefalù, la città ricorda la strage di via D’Amelio 30 anni dopo

0
155

Cerimonie di commemorazione per la ricorrenza del 30° anniversario della strage di via D’Amelio: la ricorda il Vescovo mons. Giuseppe Marciante.

Giovani Insieme 2022: presentazione delle squadre e primi punteggi: gli auguri del Sindaco Daniele Tumminello e dell’Assessore Tony Franco. Sicurezza stradale, interrogazione consiliare del gruppo di minoranza “Innoviamo Cefalù”: intervista al consigliere Pasquale Turdo. Club Rotary Cefalù-Madonie. I programmi del nuovo Presidente Salvo Di Giorgi.
Comune: elevazione oraria a 34 ore di servizio di tutti i dipendenti comunali a tempo indeterminato. Infine TG2 e Rai1 promuovono la Cefalù-turistica.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 21 luglio 2022 può essere seguito e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.