Concessione di contributi a fondo perduto: seminario a Termini Imerese 

Mercoledì, 18 Maggio 2022 04:51 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oggi, mercoledì 18 maggio, alle ore 15,30, nella Chiesa Maria SS. Della Misericordia di Termini Imerese si terrà l'incontro informativo sul bando Bonus Sicilia CLLD.

Si parlerà dell’Avviso 3.1.1.04B per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi aventi sede legale e/o operativa nei territori dei GAL.

Dopo i saluti del Sindaco di Termini Imerese Maria Terranova e l’intervento introduttivo dell’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe L. Maria Preti, la relazione sull’Azione 3.1.1.04.B del PO FESR-CLLD sarà a cura del Dirigente Servizio 7S (Assessorato Regionale Attività Produttive) dott. Vincenzo La Rosa e del Responsabile di Piano del Gal Isc Madonie dott. Dario Costanzo.

A seguire ci sarà l’intervento del Consigliere Comunale Rosanna D’Arrigo su «Le imprese locali dopo la pandemia» e quello dell’Ing. Davide Bellavia, Consigliere di amministrazione del Gal, su «Il ruolo del Gal Isc Madonie per il rilancio del territorio»

Le domande vanno presentate: dalle ore 12,00 del 20/05/2022 alle ore 12,00 del 06/06/2022 Per maggiori informazioni rivolgersi al responsabile animazione territoriale Dott.ssa Laura Pollicino ( 338.3592468 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.