Giornale di Cefalù: un sistema di trasporti adeguato, intervista all’assessore regionale alle infrastrutture

0
81

Cefalù merita un sistema di trasporti adeguato, efficiente e moderno: porto di Presidiana in sicurezza, nuova stazione ferroviaria, doppio binario, treni “pop” per il collegamento con l’aeroporto di Punta Raisi con l’inaugurazione la prossima settimana.

Intervista all’assessore regionale alle infrastrutture Marco Falcone (nella foto).
Un ponte tra il sindacato e la società civile per raggiungere le pari opportunità e contrastare la violenza di genere, parla la coordinatrice e responsabile Cisl Delia Altavilla.
Parità di genere, il Comune di Cefalù aderisce al “Patto” proposto dal Coordinamento Cgil-Cisl-Uil: intervista all’assessore pari opportunità Tania Culotta.
“Lions Day”, l’assemblea dei soci elegge all’unanimità il responsabile, ne parliamo con il nuovo presidente Alberto D’Agostino.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1649, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 22 aprile 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb (https://cammarataweb.eu/il-giornale-di-cefalu-22-4-2021-parita-di-genere/) facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.