Termini Imerese, variazioni servizi di igiene ambientale per le festività: per Pasqua sospesa raccolta porta a porta e spazzamento stradale

0
98

In occasione delle giornate festive di Pasqua e Pasquetta, i servizi di igiene ambientale e di ritiro della raccolta differenziata subiranno alcune variazioni.

Di concerto con l’Amministrazione comunale di Termini Imerese, per la giornata festiva di domenica 4 aprile, sono sospesi tutti i servizi: dalla raccolta porta a porta allo spazzamento stradale. Per la giornata di Pasquetta, lunedì 5 aprile invece, sarà garantito il servizio di raccolta differenziata Porta a porta come da calendario, e l’attività dell’Eco punti fissi.
In entrambe le giornate di domenica 4 e lunedì 5 aprile, saranno sospesi i servizi di spazzamento delle strade e lo svuotamento dei cestini. Non saranno attivi i numeri verdi e bianchi di assistenza Dusty per la prenotazione e il ritiro dei rifiuti ingombranti.
La regolarità di tutti i servizi sarà ripristinata da martedì 6 aprile. Gli utenti sono invitati alla massima collaborazione al fine di mantenere il decoro ambientale degli spazi cittadini.