Salvo Valenti, il giovane palermitano che da anni vede S. Michele Arcangelo, ha iniziato il suo terzo viaggio in Francia

14
296

Salvo Valenti, il giovane palermitano che da anni vede San Michele Arcangelo, e che sta realizzando un luogo di preghiera a Petralia Sottana, ieri ha iniziato il suo terzo viaggio in Francia (il 12 sarà a Marsiglia) per dare testimonianze e assistere alla nascita di altri Gruppi di preghiera.

Ve ne sono già una ventina nella sola Sicilia, poi a febbraio 2020, come riferito da tanti giornali, ne sono sorti oltre il doppio tra Francia e Belgio. Richiamandosi a San Giovanna d’Arco, devota all’Arcangelo, Valenti chiede di combattere con la preghiera per eliminare “le leggi che offendono Dio e fanno soffrire  popoli interi” (divorzio, aborto, eutanasia, gender). “Tutte scelte contrarie – afferma – a quelle fatte dal Creatore per il nostro vero bene”.
A settembre la richiesta dell’Arcangelo (www.sanmichelearcangelopetralia.com), è stata letta davanti al Parlamento Europeo di Bruxelles, poi il 17 ottobre davanti ai Consigli Regionali di 10 Regioni francesi, a Palazzo dei Normanni di Palermo, sede del Parlamento siciliano e ai municipi di 8 Comuni dell’isola. Senza clamore vari politici colla schiena dritta, di tutti i partiti, hanno prontamente aderito.  Salvo Valenti è tornato in Francia per vedere la nascita di altri Gruppi che ogni 29 del mese, preghino perchè siano cancellate  in tutto l’Occidente le leggi sbagliate. In previsione anche un viaggio in Spagna.

14 COMMENTS

  1. Dio manda San Michele in nostro soccorso, in un mondo alla deriva morale e Salvo Valenti si fa strumento nelle sue mani .

  2. Che dio ti benedica caro Fratello Salvo nel tuo cammino pellegrinaggio della tua Missione in Francia noi tutti della Germania preghiamo per te e tutti fratelli e sorelle che la tua Missione in Francia porti tanti frutti un grande Saluto da tutti noi in Germania che dio ti benedica sempre e San Michele Arcangelo ti libera da ogni male e ti protegge nel tuo cammino

  3. Complimenti alla redazione per l’articolo su Salvo Valenti e le apparizioni di San Michele Arcangelo! Penso sia coraggioso perchè ritengo un bene che si parli al cuore delle persone e non solo alla loro….. pancia!

  4. San Michele Arcangelo si serve di Salvatore Valenti per dare i suoi messaggi al mondo, per riportare i valori cristiani in Occidente , soprattutto per farci riflettere.
    San Michele Arcangelo vuol riportare tutti alla conversione dei cuori.

Comments are closed.