Villetta con serra indoor di marijuana. Ai domiciliari quattro persone in attesa di convalida al Tribunale di Termini Imerese

0
71

I Carabinieri durante un servizio antidroga a Bolognetta, hanno tratto in arresto per il reato di coltivazione, detenzione ai fini di spaccio e furto aggravato S.D. 61enne, T.D. 50enne, G.G. 44enne e D.A.S. 26enne, palermitani già noti alle forze dell’ordine.

Nel corso delle attività, i militari dell’Arma hanno sorpreso i quattro presso una villetta nella disponibilità di uno degli arrestati, all’interno della quale avevano allestito al piano terra una serra per la coltivazione “indoor” di marijuana, rinvenendo 250 piante.
La serra era provvista di materiale fertilizzante, lampade alogene, ventilatori, impianti di condizionamento ed aspirazione, il tutto allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica, così come confermato da una squadra di tecnici verificatori della società E-Distribuzione intervenuti sul posto.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e lo stupefacente è stato campionato per le successive analisi a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Palermo.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria gli uomini sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Termini Imerese.