Campofelice di Roccella, l’opposizione chiede in video le dimissioni del sindaco Taravella

Sabato, 21 Novembre 2020 14:21 Scritto da  Pubblicato in Campofelice
Vota questo articolo
(0 Voti)

A Campofelice di Roccella i Movimenti di opposizione al Sindaco Michela Taravella hanno pubblicato un video con il quale chiedono le dimissioni della stessa.

Peppuccio Di Maggio in rappresentanza e capogruppo consiliare del “Movimento Uniti per l’Avvenire”, Matilde Prinzi capogruppo di “Donne e Valori”, Felice Dolce per conto del Movimento “Rappresentanza di Comunità” e Calcedonio Scacciaferro già candidato Sindaco per il “Movimento 5 Stelle” hanno evidenziato il fallimento politico ed amministrativo del Sindaco Taravella che, peraltro, da mesi ha perso la maggioranza in Consiglio Comunale dopo l’abbandono delle Consigliere Comunali Matilde Prinzi e Miryam Venturella.
I rappresentanti politici hanno messo in evidenza che, in ben due anni e mezzo, l’amministrazione Taravella non è stata capace di realizzare alcun progetto.
Mettono in risalto l’inefficienza nella gestione del Palazzetto dello Sport inaugurato in piena campagna elettorale e, subito dopo, rimasto chiuso sino ad oggi, la mancata realizzazione del nuovo Lungomare sbandierato in campagna elettorale come opera da realizzare subito dopo le elezioni e mai iniziato, l’incapacità a gestire i passaggi burocratici del Piano Regolatore Generale, l’abbandono della Torre Roccella costata ai Cittadini oltre un milione di euro e gettano ombre sulla gestione di “Villa Pio La Torre” confiscata alla mafia e che, malgrado l’assegnazione ad una cooperativa, non è mai stata utilizzata e nella quale sono stati spesi ben 335.000,00 euro.
Poichè vi è uno stallo da mesi dovuto ad una perfetta parità del numero di consiglieri comunali pari a 6 e 6, che ha come conseguenza l’impossibilità di andare avanti, i rappresentati politici chiedono le immediate dimissioni del sindaco Michela Taravella per ridare, con nuove elezioni, dignità politica ed amministrativa a Campofelice.
L’opposizione ha annunciato la pubblicazione di altri video nei prossimi giorni. Il video odierno si può guardare nella pagina facebook di Peppuccio Di Maggio e su altre.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.