Termini Imerese, domani, 24 settembre, sanificazione stradale dell’abitato cittadino da parte del Corpo Forestale

0
153

Un intervento di sanificazione stradale dell’abitato di Termini Imerese, verrà effettuato domani , 24 settembre, da parte del Corpo forestale della Regione Siciliana, con propri uomini e mezzi.

A carattere del tutto gratuito per il Comune sarà effettuato a partire dalle ore 18,00 con l’utilizzo di uomini, mezzi e prodotti approntati dallo stesso Ente.
Il Comune metterà a disposizione dell’Ente solamente quattro autovetture e relativi autisti con funzione di apripista, dalle ore 18,00 e fino a conclusione operazioni, al fine di guidare i mezzi nella fase di irrorazione del principio attivo sanificante.
E’ fatto divieto a tutte le attività commerciali e pubblici esercizi di utilizzare i suoli pubblici concessi (dehors) e tutte le eventuali pertinenze esterne alle stesse a far tempo dalle ore 18,30 del 24 settembre 2020 e fino alle ore 6,00 del 25 settembre 2020.
Il Commissario Straordinario Antonio Lo Presti nell’autorizzare il Servizio Ispettorato Ripartimentale delle Foreste del Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana ad effettuare l’intervento di sanificazione,  ha dichiarato “Nell’ambito della contingente pandemia da Covid-19, che ogni intervento finalizzato alla protezione della popolazione sia da mettere in campo”.