Strada provinciale Termini Imerese – Caccamo: mini discarica e sacchi di eternit. Ma nessuno interviene

1
228

Sulla strada provinciale 121 che da Termini Imerese porta verso Caccamo, a circa un chilometro dall’innesto con la statale 285 che conduce alla cittadina medievale, diversi mesi fa cittadini incivili hanno scaricato materiale di risulta e altro,

ma soprattutto dei sacchi di juta da cui fuoriescono pezzi di eternit e sacchi neri da immondizia di cui non è chiaro il contenuto. Ma nonostante siano sul ciglio della rotabile e visibili a tutti (nonostante l’erba cresciuta), nessuno provvede. Ma sono quasi certo che adesso verranno presi dei provvedimenti. Circa una  settima fa, infatti, transitando con la mia macchina, ho visto degli operai, credo dell’ex provincia di Palermo, che tagliavamo l’erba ai bordi della strada e avranno sicuramente notato la presenza sia della mini discarica che dei sacchi, e sicuramente relazionato sulla presenza di un rischio amianto. Quindi, ritengo, che non resta che aspettare fiduciosi per vedere finalmente l’area ripulita e risanata.

1 COMMENT

  1. si ho gia’ visto in altre parti la messa in sicurezza dei luoghi ….si tratta di un nastro biancorosso con scritta “attenzione amianto non toccare”e un sacco a coprire i rifiuti epoi ……adios!!!!!!!!!

Comments are closed.