Golfo di Termini Imerese, cambia il comandante alla Guardia costiera di Porticello

0
231

Si è tenuto stamattina, venerdì 28 agosto 2020, il passaggio di consegne tra il Capo del Circondario Marittimo di Porticello (cedente), Tenente di Vascello (CP) Giuseppe Morra, ed il nuovo Comandante, Tenente di Vascello (CP) Fabio Giuseppe Garozzo.

In considerazione della situazione epidemiologica in atto, la cerimonia militare si è svolta a ranghi ridotti innanzi al personale militare dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Porticello, nel golfo di Termini Imerese, alla presenza del Comandante in II della Direzione Marittima della Sicilia Occidentale e Capitaneria di Porto di Palermo, Capitano di Vascello (CP) Raffaele Macauda, ed esclusivamente del Sindaco di Santa Flavia, Salvatore Sanfilippo.
Il Tenente di Vascello (CP) Giuseppe Morra, che andrà a ricoprire un incarico a Ravenna, lascia la guida del locale Ufficio Circondariale Marittimo dopo due anni di intenso lavoro.
Il nuovo Comandante del porto di Porticello proviene dalla Capitaneria di porto di Catania, ove ha ricoperto incarichi amministrativi, e antecedentemente da quella di Porto Empedocle ove ha rivestito ruoli tecnico/operativi.