Cefalù, per il Dantedì lettura ragionata di versi del sommo poeta in diretta streaming sulle pagine facebook del Museo Mandralisca

0
103

La Fondazione Culturale Mandralisca, il 25 Marzo prossimo, in occasione del Dantedì alle ore 17.00 ha organizzato una diretta streaming (visibile sulle pagine facebook del Museo Mandralisca e di cefalutime),

in collaborazione con il giornale web cefalutime, durante la quale il Prof. Antonio Franco, docente del Liceo Classico Mandralisca, proporrà una lettura ragionata di versi danteschi.
L’evento, patrocinato dall’Assessorato alle politiche culturali del Comune di Cefalù e dall’I.I.S.S. Mandralisca, si sarebbe dovuto svolgere in altra modalità, ma visto il momento di grande difficoltà per tutto il paese, è stato ritenuto comunque di realizzarlo con i mezzi che oggi più che mai sono a servizio della cultura. 
Nelle ultime settimane, il Museo Mandralisca non ha mai interrotto la comunicazione con il pubblico social, infatti, per tale ragione nvitia a continuare a seguire le pagine (facebook e instragram), luoghi virtuali di divulgazione culturale. Sono state potenziate le informazioni e messo a disposizione la possibilità di ammirare opere della collezione fino ad oggi poco conosciute.