Petralia Soprana, successo di adesioni al concorso letterario che si terrà nell’ambito della Sagra del Sale a Raffo

Giovedì, 15 Agosto 2019 23:19 Scritto da  Pubblicato in Petralia Soprana
Vota questo articolo
(1 Vota)

Successo di adesioni per Cuntest, il concorso letterario dedicato al “cunto” ideato da Mario Incudine. Da tutta la Sicilia ma anche dall’Italia del nord continuano ad arrivare “cunti”.

Si può già ritenere soddisfatto l’artista siciliano che ha voluto aggiungere al progetto culturale-musicale “Cuntu e riCuntu Raffo Music Festival” anche lo spazio legato alla letteratura. Il Progetto di cui Mario Incudine (nella foto) è il direttore artistico si sviluppa nella piccola borgata di Raffo di Petralia Soprana, terra di lotte contadine e di sviluppo industriale legato al salgemma, nell’ambito della manifestazione denominata Sagra del Sale che si terrà il prossimo 24 e 25 agosto.
Il progetto dell’artista siciliano è stato sposato dell’Associazione “Raffo Sport Club” che organizza la Sagra del Sale, giunta alla XXIX edizione. Assieme a Mario Incudine, il prossimo 25 agosto, a cantare e “cuntare” ci saranno Paride Benassai e Pippo Kaballà.
C’è ancora tempo per partecipare. Il concorso scade il 20 agosto ed il bando è reperibile nella pagina facebook dell’Associazione “Raffo Sport Club”. Per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tel. 346.5294615.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.