Collesano, presentata un’offerta di acquisto del Complesso Le Madonie Golf Club

0
214

È stata presentata un’offerta ufficiale di acquisto del complesso Le Madonie Golf Club e dell’Azienda Agricola Ivoni. A seguito di ciò è stata emessa dal Tribunale ordinanza di vendita, che prevede la possibilità di presentare offerte migliorative entro l’11 novembre 2019 alle ore 12.

“Adesso crediamoci tutti – scrive il l Sindaco di Collesano Giovanni Battista Meli (nella foto) – che questo territorio potrà veramente cambiare volto, anche grazie a quello che presto potrà arrivare quando il campo riprenderà la sua attività. Molto presto avremo l’incontro ufficiale con i nuovi proprietari.
Credo di poter essere portavoce di un intero territorio: le Madonie ringraziano l’avvocato Massimo Pensabene, professionista serio e grandissimo Amministratore. Ringraziamo i lavoratori che pazientemente hanno continuato a lavorare senza riscuotere compenso, curando la struttura.
Orgoglioso di aver dato il mio piccolo contributo. Questo é anche per me un giorno che come amministratore non potrò mai dimenticare, obiettivo inseguito da anni e oggi finalmente concretizzato”.