Campofelice di Roccella, l’Associazione “Cotulevi” ha presentato al Dirigente scolastico dell’istituto G.B. Cinà i progetti sul bullismo e cyberbullismo

0
221

Giorno 28 febbraio a Campofelice di Roccella, si è tenuto l’incontro tra il Dirigente scolastico dell’istituto comprensivo G.B. Cinà (Prof. Fabio Pipitò) e l’associazione “Cotulevi”,

nelle persone della Presidente Aurora Ranno e di alcune socie fondatrici dello sportello Diana di Campofelice, tra cui il Sindaco Michela Taravella.
L’associazione “Cotulevi”, durante l’incontro, ha presentato al Dirigente scolastico, i progetti riguardanti il tema del bullismo e del cyberbullismo, da realizzare in collaborazione con le autorità scolastiche. 
Nell’ambito dei suddetti progetti è prevista la proiezione di alcuni cortometraggi selezionati dal Miur seguiti da dibattiti e interventi qualificati .
A conclusione delle giornate dedicate al progetto, gli alunni dell’Istituto comprensivo G.B. Cinà, riceveranno un premio simbolico a testimonianza della loro partecipazione.