Petralia Soprana. Festeggiamenti per i 100 anni di Angela Di Gangi

Venerdì, 01 Febbraio 2019 02:26 Scritto da  Pubblicato in Petralia Soprana
Vota questo articolo
(1 Vota)

Compleanno speciale per la signora Angela Di Gangi che ha raggiunto il secolo di vita.  Nata a Pianello, una delle tante borgate di Petralia Soprana, la signora ha sempre vissuto in questa borgata dove si è anche sposata con Calogero Macaluso.

Un matrimonio che è durato quasi settant’anni e dal quale sono venuti al mondo quattro figli: Giuseppe, Mario, Franco e Maria, l’unica figlia femmina, con la quale la signora Angela vive attualmente.
Angela Di Gangi è una persona allegra e gioiosa che è sempre stata il punto di riferimento dell’intera famiglia. Fino all’età di novantasette anni non ha mai preso un farmaco ed è stata fisicamente impeccabile, una vera forza della natura.
Ai festeggiamenti della signora Angela, oltre ai figli, i sette nipoti e i nove pronipoti, non è mancato il sindaco Pietro Macaluso e tutta l’amministrazione comunale che ha consegnato alla centenaria la torta e una targa ricordo per il traguardo raggiunto. C’era anche la banda musicale di Petralia Soprana e tanta gente della frazione. Una vera festa per la “regina di casa Macaluso”.

1 commento

  • Link al commento SEBASTIANO DI GANGI Sabato, 02 Febbraio 2019 16:53 inviato da SEBASTIANO DI GANGI

    SONO NATO A FASANO' ALL'ETA DI 18 ANNI SONO PARTITO PER LAVORO IN ITALIA, SONO TORNATO A VISITARE IL MIO PAESE NEL 2005, TUTTO CAMBIATO, MA UNA NOSTALGIA IMMENSA VIVO A SENIGALLIA IN PROVINCIA DI ANCONA CON MOGLIE E FIGLI. LA NOSTALGIA DELLA GIOVENTU' PASSATA A FASANO' E TROPPO GRANDE. UN ABBRACCIO A TUTTI

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.