Castelbuono, il maestro pasticcere Fiasconaro a Roma per taglio del nastro decima edizione della “Fiera nazionale del panettone e del pandoro”

0
174

Si è aperta a Roma la decima edizione della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, la grande kermesse dolciaria promossa da Emanuele Giordano e interamente dedicata ai due profumatissimi prodotti da forno eletti a simbolo delle festività natalizie.

Per tanti visitatori la Fiera rappresenta un ‘dolce’ appuntamento di avvicinamento al Natale e l’occasione per trascorre alcune ore di svago assaporando tutta la fragranza dei più sontuosi panettoni e dei più soffici pandori nati dall’estro dei migliori produttori d’Italia.
Da sempre l’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro, famosa nel mondo proprio per la qualità dei suoi panettoni, è testimonial della manifestazione. A inaugurare questa edizione 2018 è arrivato a Roma il Maestro Pasticcere Nicola Fiasconaro accompagnato dal figlio Mario. In primo piano al momento del taglio del nastro spiccava un ‘super-panettone’ Fiasconaro di 10 kg preparato e decorato appositamente.
“Questo è uno dei principali eventi dedicati specificatamente ai dolci natalizi. Se per la nostra azienda è pressoché d’obbligo essere presenti in qualità di testimonial, per me, personalmente, è un piacere parteciparvi. Qui mi sento davvero a casa.”  ha dichiarato Nicola Fiasconaro.