Podismo, al via a Valledolmo il 4° Trofeo Happy Run BioRace

Giovedì, 26 Luglio 2018 02:09 Scritto da  Pubblicato in Valledolmo
Vota questo articolo
(0 Voti)

Valledolmo si prepara ad accogliere domenica  29 luglio 2018 la carovana del Campionato BioRace in occasione della quarta edizione del Trofeo Podistico HappyRun Memorial Nino Piazza.

Il paese per un giorno l’anno si trasforma in un immenso impianto sportivo pronto ad accogliere le centinaia di atleti provenienti da tutta la Sicilia attirati dalla ormai famosa accoglienza che gli organizzatori della ASD Terrasfalto Team Bike e Running Valledolmo riescono a regalare.
L’evento sportivo valido come Prova Ufficiale del Campionato Biorace Trofeo ECP Pegaso Abacus/ Per…Correre e Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale prevede anche una fase riservata alle categorie disabili con la Passeggiata Zero Barriere. Il ritrovo è fissato in Piazza dell’Olmo alle ore 16,30 con la consegna dei pettorali e dei chip elettronici gestiti dalla Speedpass.it, dalle 17,30 la partenza delle categorie giovanili ed alle 19,00 la partenza della Gara riservata ai Amatori/Master sulla distanza di 7300 metri.
Tra gli atleti iscritti il sacerdote maratoneta don Vincenzo Puccio, gli ultraottantenni Nino Macaluso e Ciccio De Trovato diventati veri beniamini della manifestazione, tra le donne Luana Russo e le reduci del Giro a Tappe di Ustica AMP Maria Cristina Mancuso, Fiorella Lascari, Orazia Stracagnolo e Vincenza Alessi.
La lunga cerimonia di premiazione del Trofeo Podistico HappyRun di Valledolmo, che prevede premi anche per le categorie giovanili, si chiuderà con il sorteggio fra tutti i partecipanti di un week-end al inclusive presso un agriturismo locale. Informazioni ed iscrizioni www.biorace.it - www.speddpass.it.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.