Fermati a Campofelice di Roccella con cocaina in macchina. Arrestati due incensurati di Cefalù

0
100

E’ accaduto a Campofelice di Roccella, quando una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Cefalù mentre stava effettuando un normale controllo alla circolazione stradale, intimava l’alt! ad una BMW con a bordo due uomini.

I due occupanti, fin da subito alla vista dei Carabinieri si mostravano particolarmente agitati ed insofferenti, motivo per cui i militari operanti decidevano di eseguire un’attenta perquisizione personale e veicolare.
L’autovettura su cui viaggiavano i due uomini è risultata condotta e di proprietà di B. F., nato a Cefalù classe 1977, mentre il passeggero in D. I., nato a Cefalù classe 1967, entrambi incensurati, trovati in possesso di due involucri in plastica contenenti cocaina del peso complessivo di 19 grammi, tratti in arresto della flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Tutta la cocaina, recuperata nel conso del controllo è stata sottoposta a sequestro, e successivamente sarà inviata per le analisi di laboratorio al L.A.S.S. del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, al fine di accertare l’esatto principio attivo della stessa.
Gli arrestati, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria che ha coordinato le indagini, disponeva nei confronti dei due compagni i domiciliari in attesa del rito direttissimo, conclusosi nella giornata odierna con la convalida degli arresti e la sottoposizione alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Cefalù.