Termini Imerese, campionati italiani giovanili di Tennistavolo: ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo la più premiata tra le società siciliane

0
102

Si è conclusa nel miglior modo possibile la partecipazione della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo, di Termini Imerese, ai Campionati Italiani Giovanili di Tennistavolo disputatisi in questi giorni a Terni.

Quattro le medaglie conquistate dai due giovanissimi atleti Giulia Palmisano e Pietro Violante guidati in panchina dall’allenatore Alessandro Febbraro. Medaglia d’Oro, nella Categoria Giovanissime, come da pronostico, per la forte pongista  termitana, numero uno del ranking nazionale e componente della nazionale italiana mini cadet, che ha battuto per 3-1, in un combattuto ed emozionante incontro, l’atleta romana della King Pong Giulia Varveri. Tre Medaglie di Bronzo sono invece arrivate dalle gare di doppio e precisamente dalla coppia formata da Giulia Palmisano e Matilde Venuto (ASD Astra di Valdina) nella Categoria Giovanissime, dalla coppia formata da Giulia Palmisano e Giulio Buscetta (Il Circolo Etneo di Riposto) sempre nella Categoria Giovanissimi e dalla coppia formata dall’atleta termitano Pietro Violante e Daniele Spagnolo (APD Eos Enna) nella Categoria Ragazzi. Con questi risultati ottenuti L’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo è risultata la più vincente tra le società siciliane partecipanti alla manifestazione, confermando la netta supremazia, in campo giovanile, della stessa a livello regionale, evidenziata già con la conquista del Trofeo Sicilia, che viene assegnato, ogni anno, alla società che riporta il maggior numero di successi nel corso dei Campionati Regionali Giovanili.
Nella foto la premiazione di Giulia e Daniele.