Irregolarità del pub dove era in corso una serata musicale. Proprietario sanzionato per 7.000 Euro

0
108

La Polizia, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio e di verifiche anche di natura amministrativa in provincia, ha rilevato irregolarità all’interno di un pub dove era in corso una serata con intrattenimento musicale dal vivo.

Gli agenti del Commissariato P.S “Bagheria”, dopo la mezzanotte di due sere fa, transitando nei pressi di via Palagonia, hanno udito un gran frastuono proveniente da un pub, all’interno del quale era in pieno corso di svolgimento una serata di intrattenimento musicale con numeroso pubblico.
I successivi accertamenti amministrativi cui è stato sottoposto il locale hanno consentito di riscontrare alcune irregolarità in ordine alla licenza per la somministrazione di cibi e bevande. Con il determinante ausilio di personale dell’Arpa, all’uopo intervenuto, è stato rilevato, inoltre, il superamento dei limiti sonori previsti dalla legge. All’interno del locale era, infatti, in funzione apparecchiatura per l’intrattenimento musicale, quali amplificatori, chitarre, batterie e microfoni.
Il titolare dell’esercizio commerciale è stato pertanto sanzionato per 7000 € e denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone.