I vigili multano una coppia che chiede l'elemosina a Termini
Martedì, 29 Agosto 2017 15:12 Scritto da Redazione Pubblicato in Termini Imerese5 commenti
-
Link al commento
Sabato, 02 Settembre 2017 18:07 inviato da Mario
Esprimo il più profondo sdegno nei confronti dell'accaduto sottilineando, come più volte accade, che a pagare le conseguenze dei questa futile politica di stampo militaresco siano le fasce sociali più deboli. Credo che i veri nodi da sciogliere siano altri, in primis il deficit occupazionale, sostituito invece da un cospicuo aumento degli emolumenti che entrano nelle tasche del primo cittadino e del suo vice luogotenente, nonchè dell'entourage di consiglieri e assessori. D'altronde, per citare indegnamente il celebre motto gattopardesco: «Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi»
-
Link al commento
Giovedì, 31 Agosto 2017 18:03 inviato da ziubellu
Ci passo spesso dal posto dove stazionano i due stranieri con il cane. Non chiedono mai niente a nessuno e si limitano a salutare sorridendo.E' veramente incredibile multare i suddetti e passare sopra le innumerevoli violazioni che avvengono sotto gli occhi di tutti. Parcheggiatori abusivi in tutti gli spazi a parcheggio, venditori di frutta, pesce e da ultimo anche pane che non pagano una mazza di suolo pubblico senza scontrini, alla faccia di tutti quelli che sono soggetti a norme di igiene,provenienza alimenti,processi Haccp, rilascio scontrini e pagamento tasse (rifiuti in primis). Le zingare ormai stanziali, che stanno fuori da Cascino e alla Chiesa Madre. La famiglia di noti pregiudicati che scorazza con cavalli e carretti insozzando le vie del centro. E qui mi fermo perché troppo lungo sarebbe l'elenco. Ed il problema sono due pacifici educatissimi innocui ragazzi? Ma fatemi il piacere!
-
Link al commento
Mercoledì, 30 Agosto 2017 13:08 inviato da Dario
Questo comportamento giusto se nei confronti di tutti. Da coloro che parcheggiano in seconda fila, agli ambulanti abusivi, a coliro che approfittano dell'occupazione abusiva del suoli pubblico.
-
Link al commento
Mercoledì, 30 Agosto 2017 08:55 inviato da TURILLIBUS
Complimenti ai VV.UU. che fanno i duri con gli inermi. Certamente multare il venditore di pesce o di frutta abusivo che non paga un soldo di tasse e di suolo pubblico e' moooooolto piu' rischioso, specialmente se e' elettore o portatore di voti di qualche santo in consiglio comunale.
-
Link al commento
Martedì, 29 Agosto 2017 18:44 inviato da ANARCA
Era ora che si facesse un po' di pulizia in giro.
Si comincia dai punkabbestia e si deve arrivare a tutto il resto tipo parcheggiatori, bancarelle, moroso e con pesce di dubbia qualità ecc. ecc.
Non dimentichiamo che la ns. Città è anche metà di turisti.
Lascia un commento
Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.