Nuoto. Risultati di rilievo per l'Olimpia Termini Imerese al XXVII Memorial “Nicola Cassata” a Marsala

Giovedì, 01 Settembre 2016 12:34 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)

Risultati di rilievo per l’Olimpia Termini Imerese di Andrea Immesi, che ha partecipato, con i suoi giovani atleti, al XXVII Memorial di nuoto “Nicola Cassata” a Marsala.

Una gara che ha visto una massiccia partecipazione di società siciliane, di Catania, Messina, Palermo, Agrigento. In totale l’Olimpia Termini Imerese ha conquistato 12 medaglie: 3 ori, 3 argenti e 6 bronzi. Si è aggiudicato l’oro nei 50 mt dorso cat b con Karol Cammalleri e l’argento con il terzo posto di Sofia Tripi, inoltre gli ori di Elisa Valentino nello stile libero e nel dorso della cat d, gara nella quale si aggiudica anche l’argento grazie all’atleta Marica Muriella. Nelle Prime Bracciate stile libero Micol Cosentino ha conquistato il bronzo, mentre nei 50 mt stile e nei 50 mt rana della Categoria d, si segnala l’ulteriore bronzo vinto da Federico Barranti in entrambe le gare. Inoltre l’Olimpia Termini Imerese ha conquistato l’argento nei 25 mt prime bracciate dorso con Vincenzo Consentino e infine da segnalare per i 50 Rana cat. b e i 50 metri stile il terzo posto, in tutte e due le competizioni, di Sofia Barranti.

Nella foto i ragazzi dell'Olimpia Termini Imerese che hanno partecipato al XXVII Memorial di nuoto “Nicola Cassata” a Marsala.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.