Mare di Campofelice. Pubblicate le analisi di Luglio

Mercoledì, 10 Agosto 2016 12:00 Scritto da  Pubblicato in Campofelice
Vota questo articolo
(0 Voti)

Trova conferma l’impegno dell’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Massimo Battaglia, di eseguire con cadenza mensile le analisi sulle acque marine, che, ancora una volta, danno risultati soddisfacenti.

“Pur essendo nel pieno della stagione estiva e nel periodo di massimo afflusso turistico, si conferma quanto da noi da sempre sostenuto, ossia che le acque del nostro litorale sono pulite e sicure - afferma l’Assessore alle Attività Produttive, Michela Taravella -. I risultati delle ultime analisi del 29 luglio 2016, come quelle dei mesi scorsi, condotte nel tratto di mare antistante il lungomare di Campofelice di Roccella, confermano incontrovertibilmente questo dato”.

“Abbiamo ritenuto opportuno ed essenziale divulgare questo risultato, che si fonda su documenti ufficiali, per sfatare falsi miti ed affermazioni palesemente pretestuose, che certamente non fanno bene all’economia ed alla immagine del nostra cittadina - dichiara il Sindaco Massimo Battaglia -. Inoltre questi dati confermano, considerata l’assenza pressoché totale di cariche batteriche che l’impianto di depurazione oggi gestito dal Comune di Campofelice di Roccella, anche grazie ai tanti interventi eseguiti ed in corso di esecuzione, sta operando in modo efficiente”.

In allegato i risultati delle analisi.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.